Zamioculcas Esposizione: Dollar Tree

zamioculcas esposizione

L’esemplare ornamentale di Zamioculcas dollar tree, come è popolarmente conosciuto, ha suscitato negli ultimi tempi un grande interesse tra gli amanti delle piante d’appartamento. Ma nomi simili si sentono anche per altri fiori. Per esempio, più capace di risolvere i problemi finanziari, il nome è rimasto alla pianta grassa, che sembra un vero e proprio albero in miniatura. Si chiama albero dei soldi. E a proposito di felicità femminile, molti immaginano lo spatifillum, i cui fiori ricordano vele bianche come la neve. Nonostante le sue origini esotiche, richiede molto tempo per svilupparsi in un fiore di sorprendente bellezza, ma la sua cura è piuttosto semplice e senza complicazioni. La pianta può essere all’altezza del suo nome ed essere utile solo se la si tratta come si tratta la persona più cara e vicina. Dovete parlargli, raccontargli i vostri desideri e le vostre richieste e condividere i vostri pensieri. Mantenere l’impianto in condizioni di comfort costante garantisce un aiuto efficace nelle questioni finanziarie correnti.

Zamioculca dollar tree simbolo di ricchezza

Questo fiore è un simbolo di ricchezza nella pratica dell’esplorazione spaziale (feng shui). Grazie alle sue foglie verde scuro, l’albero del dollaro ha ottenuto il suo nome popolare in una delle pratiche.

Inoltre, un tempo questa nobile pianta era molto rara e quindi molto costosa.

Solo i proprietari di enormi fortune potevano permettersi di averla nelle serre di casa. Questo fatto ha influenzato anche il nome dato all’impianto, dimostrando così lo status finanziario del proprietario.

Nome popolare della Zamia dollar tree

Il nome coniato dal popolo non lascia dubbi sulle azioni magiche del fiore. Per il pieno “lavoro” della pianta è necessario aggiungere la fede nel suo potere e l’osservanza di alcuni rituali del feng shui. Gli insegnamenti di questa tendenza affermano che l’albero del dollaro Zamyokulkas, insieme a un altro simbolo del denaro, il cardo, ha un’interessante capacità di attrarre flussi di denaro in casa. I rituali per attirare il denaro sono leggermente diversi per queste due piante.

Se siete un cardo in un vaso per seppellire le monete e la pianta magica funzionerà, allora per la sottospecie del dollaro è sufficiente solo la sua presenza in casa.

Allo stesso tempo, alcuni esperti di feng shui affermano che questa bellezza dovrebbe essere collocata in direzione sud-est sul territorio della casa. Ma non c’è un’opinione chiara in merito. È vero che la bellezza esotica zamik non ama molta luce, quindi è necessario posizionarla in zone ombreggiate. Il suo effetto, secondo la tradizione del feng shui, si applica solo ai dollari.

Zamioculcas dollaro rimedi popolari per attirare i dollari

замиокулькас денежное дерево Per ottenere un flusso continuo di energia monetaria che porti costantemente entrate in casa, è necessario eseguire un semplice rituale. Sono necessarie banconote da un dollaro. Vengono attorcigliati in modo da formare un tubo. Si dovrebbe avere un elemento del genere su una pianta, in modo che una piramide posta su un segno di denaro “guardi” verso l’alto. È possibile creare diversi elementi di questo tipo e posizionarli sui rami stessi come foglie aggiuntive. Sotto il piatto viene posta anche una moneta del valore nominale di un centesimo. Innaffiare lo zamik in modo speciale. Il recipiente contenente l’acqua per l’irrigazione deve essere limpido. Alcune monete straniere vengono poste sul fondo del recipiente e versate con acqua. Si consiglia di utilizzarlo per lo scopo previsto solo dopo due giorni. Tale acqua monetaria stimolerà i poteri magici della pianta. Le monete devono rimanere nel recipiente fino all’esaurimento dell’acqua contenuta.

Storia reale di Zamioculcas dollar tree

Un appassionato di piante d’appartamento che lavora nell’ufficio cassa di una banca l’ha portata al lavoro. La cosa sorprendente fu che l’albero del dollaro, percependo apparentemente l’enorme energia monetaria nelle vicinanze, iniziò a crescere e a fiorire vigorosamente, sbocciando con bellissimi fiori. La donna ha detto che non era mai fiorita in casa prima d’ora. Che si tratti di una coincidenza o di un esempio reale di interazione tra una pianta e un’energia a lei vicina, non è dato sapere.

111
To Top
German